Dopo otto mesi si cambia look. Il nuovo layout è pronto.

Auguri(2)

Ci siamo, oggi questo blog compie i suoi primi otto mesi di vita e come preannunciato alcune settimane fa è giunto anche il momento di cambiare look.

La decisione è maturata dopo lunghe ed attente riflessioni, in quanto questo spazio comunicativo era stato lanciato per “gioco” con l’ obiettivo di misurarmi con i guru della comunicazione digitale italiana, ma dopo alcuni mesi di ambientamento, ad inizio ottobre si sono registrati i primi timidi segnali e da quel momento il blog ha iniziato a macinare risultati su risultati.

Era doveroso cambiare layout per iniziare una nuova fase che dovrà condurmi nel medio lungo termine alla produzione di contenuti di assoluto valore per i miei follower. È proprio attraverso il loro contributo che questo spazio è diventato maggiormente presente nei risultati di ricerca e nelle condivisioni sui maggiori social network.

Il nuovo look sarà molto più professionale. Il bianco diventa il colore predominante e il logo Angelo Cerrone andrà a contraddistinguere gli articoli di questo blog. Il nuovo look è anche molto più interattivo con nuovi pulsanti di condivisione e con una slideshare dedicato all’ Advertising Break rubrica settimanale sulla pubblicità creativa.

Naturalmente la strada da percorrere è ancora tanta e piena di insidie,ma le sfide mi sono sempre piaciute e nei prossimi mesi sia qui che sulla fanpage di Graffi Creativi ci saranno ulteriori novità da non perdere.

Intanto cari miei follower questo è il nuovo layout.

Advertisements

Autore: Angelo Cerrone

Vivo una vita reale ed una 3.0. Tutto ciò che passa per le mie mani viene digitalizzato. Sono un digital and social media strategist ma anche un blogger. Scrivo post velenosi ma veritieri.

4 thoughts on “Dopo otto mesi si cambia look. Il nuovo layout è pronto.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...