Dallo Storytelling Retrò a Pulse. Tutte le novità targate Angelo Cerrone.

Le novità del blog.

Advertisements

Novità in arrivo-min

L’ avevo preannunciato alcuni mesi fa e finalmente l’ attesa è terminata, da ottobre il “brand” Angelo Cerrone si arricchisce di nuovi contenuti che si integreranno a quelli già erogati con successo.

Le novità sono davvero succulenti e rappresentano un servizio aggiuntivo per i miei follower e per chi, in futuro,deciderà di seguirmi con grande attenzione.

Per prima cosa ci sarà lo Storytelling Retrò, un appuntamento con la pubblicità del passato dove il prodotto era illustrato mediante delle rappresentazioni grafiche d’ autore.

La rubrica avrà una “durata” temporale limitata in quanto i racconti “pubblicitari” saranno pubblicati solo per sei mesi. La pubblicazione avverrà ogni secondo sabato del mese partendo appunto da ottobre.

La seconda novità è inerente al mondo di Linkedin e al mio approdo su Pulse, piattaforma di microblogging di proprietà del social network. Dopo lunghe riflessioni ho deciso di integrare questa iniziativa con il blog Angelo Cerrone mediante una rubrica sul mondo del lavoro. L’ appuntamento si intitolerà “Libertà di lavorare” e avrà come obiettivo principale quello di denunciare i mal costumi italici magari con l’ aiuto di alcune testimonianze d’ eccezione.

Anche Graffi Creativi si arricchisce di nuovi contenuti. Infatti ogni lunedi oltre alle Perle Graffianti ci sarà un appuntamento settimanale con WordPress e i relativi plugin. Inoltre saranno postate delle breaking news sulle ultime novità dei social e le stesse novità saranno valutate ogni mese(ultimo giorno) nella rubrica IN&OUT.

Dunque da ottobre ci saranno nuovi motivi per seguire il blog Angelo Cerrone e il laboratorio digitale Graffi Creativi. Vi aspetto più numerosi che mai.

Autore: Angelo Cerrone

Vivo una vita reale ed una 3.0. Tutto ciò che passa per le mie mani viene digitalizzato. Sono un digital and social media strategist ma anche un blogger. Scrivo post velenosi ma veritieri.

16 thoughts on “Dallo Storytelling Retrò a Pulse. Tutte le novità targate Angelo Cerrone.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...