Buone feste da Angelo Cerrone.

Il mio social augurio a tutti i miei follower. Buone feste.

Buone feste

Ed eccoci qua pronti a festeggiare il Natale e la fine di un anno straordinario. Sono passati 365 giorni dal mio primo social augurio e mi ritrovo di nuovo a condividere le emozioni di questi attimi con tutti voi.

In un anno la crescita dei follower di questo blog è stata netta. Un affetto maturato con il tempo e che mi ha consentito di conoscere persone fantastiche sotto l’aspetto umano. Il mio primo augurio va a voi e a tutti coloro che hanno visitato almeno per una volta questo spazio di comunicazione e vi posso assicurare che sono cifre impressionanti. Auguro ad uno ad uno un anno ricco di soddisfazioni e pieno di gioie in quanto con la felicità si possono raggiungere traguardi inimmaginabili.

Gli auguri proseguono verso coloro che hanno creduto nel progetto di Graffi Creativi. Anche il laboratorio digitale più“graffiante”del web è cresciuto in modo esponenziale in questi ultimi mesi. Nonostante non abbia ancora sponsorizzato un solo post,tantissimi utenti con un profilo Facebook hanno scelto la famiglia delle anime graffianti che è sbarcata da pochi giorni anche su Instagram. A tutte queste persone auguro un anno graffiante sotto il profilo personale e professionale poiché la libertà di pensiero e di parola è l’essenza della nostra esistenza.

A proposito di libertà. Gli auguri vanno anche a coloro che seguono la rubrica Libertà di lavorare su Linkedin Pulse. A costoro auguro soprattutto di essere liberi di mettere in atto le loro idee e i loro progetti nel campo professionale in quanto in un anno si possono portare avanti tantissime idee.

I miei auguri proseguono a tutti miei follower di Twitter,Pinterest,Instagram e Google Plus che seguono le mie attività di personal branding e di content marketing. A loro auguro un anno originale sotto il profilo delle intuizioni poiché ogni idea può essere vincente.

Per essere vincenti è necessario anche riflettere sul cammino appena compiuto. Per questo le attività di questo blog saranno sospese fino al 6 gennaio ma continuerò a lavorare in modo silenzioso per tutti coloro che hanno creduto nel mio lavoro. Le prime sorprese ci saranno ad inizio anno ma la svolta arriverà in estate. Il blog è cresciuto tanto,troppo forse più delle mie stesse aspettative e per questo è ora di spiccare il volo verso nuovi orizzonti naturalmente con tutti voi al mio fianco. Intanto vi auguro buone feste.

Autore: Angelo Cerrone

Vivo una vita reale ed una 3.0. Tutto ciò che passa per le mie mani viene digitalizzato. Sono un digital and social media strategist ma anche un blogger. Autore dell' ebook: "Come gestire l'assistenza clienti con Whatsapp".

30 thoughts on “Buone feste da Angelo Cerrone.”

Rispondi

