In attesa della rivoluzione di settembre: buone ferie.

In vista delle ferie estive,le attività di blogging resteranno sospese fino al 28 agosto. Ma da settembre ci saranno tantissime novità.

Annunci

Buone ferie

Finalmente sono arrivate le ferie estive e come da“tradizione” sospenderò le attività di blogging per alcune settimane mentre continuerò a gestire Graffi Creativi con la rubrica estiva #grafficreativisummer.

Negli anni passati la pausa estiva era concentrata nelle due settimane centrali di agosto, mentre quest’anno la chiusura sarà prolungata di un’ulteriore settimana in modo tale da riprendere le attività il 29.

Ma dietro a questa mia decisione,c’è una ragione di fondo:sto lavorando per voi.

In questi ultimi mesi,le soddisfazioni sono state molteplici ed è doveroso sottolineare alcuni passaggi salienti di questa cavalcata digitale.

Ottimi risultati con Linkedin Pulse,straordinari traguardi con Instagram e con i due progetti che sto gestendo e una crescita continua(in sei mesi circa il 20%) su tutti gli altri network dove sono presente.

Anche Graffi Creativi e questo blog ha fatto registrare ottimi risultati sia in termini di engagement sia in termini di qualità complessiva dei contenuti. La nuova veste di Graffi Creativi(un laboratorio sui social network)è stata apprezzata da chi mi segue. Il numero di like è aumentato e di conseguenza anche il numero di seguaci(oltre 300 anime graffianti).

Invece questo blog ha fatto registrare numeri straordinari che mi hanno indotto a incrementare ulteriormente la qualità dei post realizzati. Il numero di follower è aumentato di circa il 15% in pochi mesi e soprattutto le condivisioni sono più che raddoppiate.

Qualcuno di voi avrà sicuramente notato una riduzione degli articoli realizzati(da tre a due)ma dietro a questa nuova impostazione del calendario editoriale ci sono molteplici ragioni professionali e personali.

I viaggi per il mio progetto #unangeloinviaggio,la gestione del blog della CF Metal e tante nuove idee che saranno lanciate nei prossimi mesi. Avevo promesso un’estate scoppiettante e cosi sarà, ma i fuochi di artificio ci saranno da settembre.

Infatti dal prossimo mese saranno visibili i primi segnali di questa rivoluzione(che sarà categorizzata con l’hashtag #angelorevolution),rivoluzione che continuerà anche nei mesi successivi.

Non voglio svelarvi nulla di quello che succederà da qui a gennaio perché in fondo è giunto il momento di godersi le meritate ferie. Buone vacanze a tutti voi.

Autore: Angelo Cerrone

Vivo una vita reale ed una 3.0. Tutto ciò che passa per le mie mani viene digitalizzato. Sono un digital and social media strategist ma anche un blogger. Autore dell' ebook: "Come gestire l'assistenza clienti con Whatsapp".

7 thoughts on “In attesa della rivoluzione di settembre: buone ferie.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...