L’Advertising Break cambia casa.

Dopo due anni il blog Angelo Cerrone e la rubrica “Advertising Break” si separano. Il primo tassello della #angelorevolution è pronto.

Annunci

addio

Prima delle vacanze estive avevo annunciato delle interessanti novità che avrebbero trasformato il mio universo digitale e dopo una lunga attesa è giunto il momento di svelare la prima rivoluzione.

Due anni fa nasceva l’Advertising Break,rubrica settimanale di questo blog.

All’epoca il blog viaggia a rilento e la rubrica era nata per arricchire un calendario editoriale non ancora del tutto perfetto.

All’inizio dell’avventura,l’Advertising Break stentava a decollare ma con il tempo i risultati non si sono fatti attendere.

La rubrica è diventato un punto di riferimento per gli appassionati della comunicazione pubblicitaria e per chi è alla ricerca di nuove immagini creative da postare sui profili social.

Con la crescita sempre più evidente di questo blog e con gli apprezzamenti sempre più frequenti verso questa rubrica,è giunto il momento di trovare un nuovo spazio virtuale che possa ospitare l’Advertising Break in modo tale da separare due progetti complementari ma differenti nella loro struttura.

Il blog Angelo Cerrone continuerà ad essere un punto di riferimento per gli appassionati della comunicazione digitale,mentre il nuovo spazio web diventerà un supporto per gli amanti della pubblicità e della creatività.

Per questo motivo dalla prossima settimana,l’Advertising Break si separerà dal blog Angelo Cerrone e sarà ospitato su questo nuovo sito(vedi qui).

Questo è il primo tassello della #angelorevolution.

Autore: Angelo Cerrone

Vivo una vita reale ed una 3.0. Tutto ciò che passa per le mie mani viene digitalizzato. Sono un digital and social media strategist ma anche un blogger. Scrivo post velenosi ma veritieri.

11 thoughts on “L’Advertising Break cambia casa.”

      1. Ok caro ma darsi del rivoluzionario non va bene! Devi attendere che siano gli altri a svegliarsi …. Considerando la tua vena creativa tremo al solo pensiero di pensare a quali fossero le altre opzioni di hashtag se questo è quello che ha vinto 😂😂
        Cmq scherzi a parte bel lavoro, keep up!!

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...