La mia idea sul marketing

Il marketing è una filosofia di vita che ti penetra nelle ossa, nel sangue e anche nel cervello ma che ti cambia la vita.

Analizzerai segretamente i movimenti dei tuoi“nemici”, elaborerai nuove strategie, conoscerai nuove nozioni, scoprirai nuovi mondi. Analizzare, elaborare, conoscere e scoprire sono verbi da marketing manager.

Il marketing è quella “cosa” che dà vita alla tua creatività. Ti rende diverso dagli altri. Gli altri lavorano, tu no!!. Ti immergerai nel lavoro fino a nausearti, dirai “basta!!! domani smetto” per poi ricominciare con tanto entusiasmo.

Il marketing è un virus, di quelli buoni però, fatto di eleganza, stile e professionalità.

Lo stile della bellezza e non della volgarità. L’ eleganza di differenziarsi della mediocrità. La professionalità di chi lavora per passione.

Il marketing ha le sembianze di un essere umano. Ha un corpo(idee)per presentarsi e due possenti braccia per agire. Quello destro chiamato Communication, quello sinistro Advertising. Sono braccia curate, belle da ammirare e ricolme di quei valori che sono alla base della comunicazione.

È proprio da questa mia idea che nasce il blog ANGELO CERRONE.

Le braccia del marketing si trasformano nelle iniziali della mia identità. La passione per il mio lavoro si è trasformata in scrittura. L’ eleganza, lo stile e la professionalità del mio essere sono e saranno sempre alla base della mia idea lavorativa. Differenziarsi per sopravvivere.

Angelo Cerrone

Digital,social media strategist e blogger.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...